Struttura con capriata a doppia falda

Questa tipologia di struttura è ottimale per la capacità di creare spazi ampi con un sistema tecnicamente semplice.
Il solaio di copertura può essere realizzato con tegoli a “doppio T” oppure con solai ad intradosso piano; si può ottenere una struttura più leggera inserendo sull’estradosso delle travi a capriata, arcarecci in c.a.p. distanziati.
La pendenza della falda di copertura permette l’utilizzo di varie tipologie di isolamento e favorisce lo smaltimento delle acque meteoriche ai lati del fabbricato. Inoltre permette l’installazione di impianti solari termici e fotovoltaici.

Realizziamo da numerosi anni con grande esperienza e precisione strutture con capriata a doppia falda prefabbricata, progettata per una massima resistenza meccanica e termica, è destinata ad essere utilizzata per altezze di cappellano fino a 4 m e in spazi confinati come gallerie o tunnel stradali. Questo elemento può essere realizzato nei seguenti materiali:

  • Acciaio zincato a caldo
  • Acciaio nero a caldo
  • Acciaio inossidabile (AISI 304)

Struttura con capriata a doppia pendenza

La struttura con capriata a doppia falda  è perfetta per edifici industriali e coperture di grandi dimensioni. Non esitare a contattarci per scoprire maggiori informazioni e curiosità riguardanti i nostri servizi e realizzazioni, il principale obbiettivo dell’azienda è quello di soddisfare le esigenze e necessità di ogni cliente, tramite un preventivo adeguato. Utilizziamo mezzi e strumenti di ultima generazione, accuratamente scelti e selezionati per lavorare in totale sicurezza e rapidità, rispettando sempre le tempistiche prestabilite.

Contattaci per un preventivo, saremo in ogni momento a tua completa disposizione.